Incredibilmente, in qualche modo la figura di Jannik Sinner sarebbe legata a quella di Michael Schumacher.
Michael Schumacher è stato un grandissimo campione. Sette volte iridato in Formula Uno, il fuoriclasse tedesco ha legato la sua esperienza all’interno dell’automobilismo che conta attraverso un sacco di successi conquistati specialmente in Ferrari.
Pensare che ancora oggi rimane il penultimo pilota ad aver conquistato un mondiale con la scuderia di Maranello fa un certo effetto, soprattutto perché dal suo ultimo successo in campionato sono passati oltre vent’anni. Dopo un grave incidente avvenuto a Meribel sugli sci, l’ex pilota è sparito dai radar.
Nessuno sembra sapere davvero come sta, a parte la famiglia e gli amici stretti, nel pieno rispetto della sua privacy e delle sue condizioni psicofisiche attuali. Tuttavia, forse le cose non stanno davvero in questo modo. E sorprendentemente, in un certo senso la figura di Schumacher è legata – per quanto indirettamente – a quella di Jannik Sinner.
Sinner e il ‘legame’ con Schumacher: di cosa si tratta
Il legame a cui facciamo riferimento non è diretto fra Michael Schumacher e Jannik Sinner, ma riguarda la fidanzata del tennista altoatesino, ovvero la bellissima Laila Hasanovic. Modella di spessore internazionale, è stata legata al figlio della leggenda della F1, il giovane Mick. Questo sarebbe il motivo che spinge Laila Hasanovic a sapere come sta davvero l’ex ferrarista, avendo avuto una relazione sentimentale stabile e a lungo termine con il figlio che ha corso in F1 alla guida di una Haas.

Laila hasanovic potrebbe essere a conoscenza delle condizioni di Michael Schumacher (www.topallenatori.it – X Hamiyet Degerli)
Stando a quanto riportato anche da Sport Mediaset, la giovane modella ha riscosso la fiducia non solo di Mick, ma anche del resto della famiglia Schumacher, e ha ricevuto in questo modo la possibilità di vedere l’uomo che per oltre un decennio ha incantato le piste di tutto il mondo grazie alle sue vittorie e alle sue gesta in pista. A tal punto che pare sia riuscita addirittura a incontrare Michael Schumacher.
Nonostante questo e la chiusura della storia d’amore con Mick, la hasanovic continua a mantenere il segreto e a portare rispetto all’intera famiglia Schumacher, scegliendo di non rivelare affatto come sta il fuoriclasse che ha corso anche per Mercedes e Benetton nel corso della sua lunga carriera. Pure adesso che è la compagna di Jannik Sinner, uno dei due grandi talenti della nuova generazione di tennisti insieme a Carlos Alcaraz. Per tutte le altre persone, invece, non è ancora chiaro come il sette volte iridato stia effettivamente.

Schumacher, l'intrigo sorprende (www.topallenatori.it - X Michael Schumacher)












