Jannik Sinner continua a far parlare di sé, e lo fa direttamente a Torino per le ATP Finals: cosa è successo.
Jannik Sinner fa continuamente parlare di sé stesso per quello che fa in mezzo al campo. Basti pensare a tutti quanti i suoi successi nel corso della stagione, maturati con grande talento, costanza e forza mentale. Soprattutto perché sono stati risultati eccezionali arrivati contro Carlos Alcaraz, il più grande rivale di Sinner attualmente oltre che probabilmente il più grande talento del circuito internazionale.
Anche a Torino il tennista azzurro cercherà di ottenere un risultato di grandissimo livello, per quanto sia davvero complicato ripetersi in qualsiasi evento degno di nota.
In ogni caso, in previsione delle ATP Finals cercherà di dimostrarsi ancora una volta all’altezza delle aspettative e perfettamente capace di alzare il livello come pochi altri tennisti al mondo. Per quanto, nelle ultime ore, un gesto in particolare abbia fatto chiacchierare non poco appassionati e addetti ai lavori.
Sinner, il gesto a Torino: cosa è successo
Jannik Sinner fa parlare di sé anche al di fuori del quadrato di gioco. Anche questa volta è successa la stessa cosa, come stiamo per vedere all’interno di questo articolo. Stavolta è stato un gesto in particolare a far discutere. Un gesto diretto verso gli spalti in cui erano posizionati – per il match di debutto di Sinner a Torino – la fidanzata Laila Hasanovic e l’amico Giulio Ciccone, ciclista professionista grande amico del tennista. E proprio a quest’ultimo ha dedicato un gesto misterioso dopo la vittoria.

Cosa significa (www.topallenatori.it – X Carlos Navarro)
Pollice e indice sono stati avvicinati l’uno all’altro, per un significato che effettivamente conoscono solo i due grandi amici e Antonio Giovinazzi (grande amico di Sinner). Giulio Ciccone rappresenta una persona molto rilevante per Sinner, che non ha mai nascosto quanto sia importante per lui essere circondato da persone di cui può fidarsi ciecamente e che tengono davvero a lui.
Fra questi, c’è anche l’amico che ha dimostrato tantissime volte di essere una persona molto stretta, e in particolar modo lo ha dimostrato nel periodo della sospensione per via della squalifica legata al Clostebol, che ha tenuto il numero due al mondo fuori dal quadrato di gioco per tre mesi. Un momento davvero difficile che però Jannik Sinner è riuscito a superare anche grazie al contributo di persone così, che non ci sono soltanto adesso che è un campione affermato, ma pure nei momenti più duri hanno dimostrato amore e affetto incondizionati nei suoi confronti.

Sinner, il gesto fa discutere (www.topallenatori.it - X Jannik Sinner)






