Calcio

“Preso l’erede di Vlahovic”: annuncio improvviso, arriva subito in Italia

Andrej Kostic milanSpunta l'erede di Vlahovic (www.topallenatori.it - X MACAULAY)

Dusan Vlahovic è un calciatore molto apprezzato sul mercato, per quanto non sia ancora chiaro il suo futuro: e adesso spunta il suo erede.

Dusan Vlahovic è un calciatore straordinario, che nel corso della sua carriera ha già dimostrato di poter segnare un sacco di olg e di poter lavorare al meglio insieme ai compagni in mezzo al campo.

Il suo contratto con la Juventus scade il 30 giugno 2026, il che significa che fra pochi mesi potrebbe decidere di lasciare Torino definitivamente. Una scelta, una decisione che spinge tanti club a essere attratti proprio dal calciatore di cui vi stiamo parlando.

Non solo Bayern Monaco e Barcellona, ma anche il Milan è fortemente attratto dall’acquisto senza spesa di cartellino per il centravanti serbo, per quanto possa essere difficile per i rossoneri ultimare un acquisto di questo genere. Il centravanti serbo chiede oltre dieci milioni di euro netti, cifra a cui il Milan difficilmente può e vuole puntare, mentre la questione cambia per quello che viene definito il nuovo Vlahovic.

Niente Vlahovic, per il Milan spunta l’erede: di chi si tratta

Con il futuro di Dusan Vlahovic appeso a un filo, molte squadre si sono interessate a lui, fra le quali il Milan. In caso non fosse possiible ultimare un affare importante ma difficile, comunque, i rossoneri potrebbero puntare al calciatore che viene definito l’erere diretto del centravanti serbo della Juventus. Stiamo facendo riferimento in particolar modo a quanto dichiarato dal giornalista Carlo Pellegatti. In un nuovo video pubblicato sul suo canale YouTube, ha parlato del nuovo possibile acquisto del Diavolo.

Andrej Kostic milan

Andrej Kostic vicino al Milan (www.topallenatori.it – X FK Partizan)

Si tratta di Andrej Kostic. Attaccante serbo classe 2007, a suo dire nei prossimi giorni sbarcherà a Milano in direzione Milanello. Titolare nel Partizan Belgrado, hanno riferito a Pellegatti che il calciatore in questione arriverà nei prossimi giorni. Preso per giocare nel Milan Futuro, stando alle parole del giornalista brucerà assai rapidamente le tappe. Costa meno di cinque milioni di euro, e secondo Carlo pellegatti si tratta dell’erede di Dusan Vlahovic.

Alto 1,88, stando a questa indiscrezione di mercato lo avrebbero acquistato volentieri grandi squadre, in Germania e non solo, ma alla fine ha deciso di trasferirsi al Milan. Stiamo facendo riferimento a quello che possiamo considerare veramente un grandissimo colpo in prospettiva, specialmente per una squadra come quella lombarda, che non può permettersi evidentemente stipendi roboanti. Vedremo se e quando effettivamente arriverà, e quali qualità tecniche e fisiche lo contraddistinguono; peculiarità che magari possono fare la differenza anche all’interno del calcio che conta.

Change privacy settings
×