Calcio

Paura Napoli, finiscono in ospedale: comunicato ufficiale

tifosi feriti napoliTifosi all'ospedale (www.topallenatori.it - X Soy Calcio)

Purtroppo è arrivato un comunicato ufficiale davvero difficile da digerire in casa Napoli, sono finiti in ospedale.

Il Napoli non sta attraversando affatto quello che potremmo considerare un momento semplice durante la stagione attualmente in corso. I tanti infortuni e decisamente qualche sconfitta di troppo costringono la squadra allenata da Antonio Conte a inseguire il MIlan a quattro punti e soprattutto l’Inter capolista a circa nove.

Numeri, questi, che non possono fare altro che rendere la vita veramente difficile al tecnico leccese e al suo staff, con il rischio di essere estromessi non soltanto dalla Champions League, ma anche dalla lotta per la conquista dello scudetto.

In ogni caso, qualunque sia la motivazione che porta a questa crisi di risultati, il club campano non demorde e continua a lottare per ottenere i risultati migliori possibili. E a proposito di Napoli, nelle ultime ore è stato registrato quello che è davvero un episodio tutt’altro che positivo da tenere in considerazione.

Napoli, finiscono in ospedale: l’accaduto è gravissimo

Purtroppo, nelle ultime ore, è stato fatto registrare un comunicato davvero amaro da parte del Chelsea, prossima avversaria del Napoli in Champions League. Il club inglese ha infatti reso noto su X un episodio avvenuto negli ultimi giorni a Napoli. Due tifosi inglesi sono infatti stati aggrediti e rimasti feriti, finendo per essere ricoverati in ospedale.

tifosi feriti napoli

Tifosi feriti a Napoli, il comunicato del Chelsea (www.topallenatori.it – X AdventuresRoss)

All’interno del comunicato ufficiale, i Blues certificano l’accaduto: “Il club è a conoscenza di un episodio avvenuto martedì sera a Napoli. Due tifosi sono ricoverati in ospedale, hanno riportato ferite non mortali. Il club ricorda a tutti i tifosi di prestare la massima cautela durante la presenza in città e di prendere nota dei consigli condivisi in vista di questo incontro”. Quanto accaduto ha chiaramente una certa gravità, visto e considerato che chiunque finisca in una città non dovrebbe mai subire niente di questo tipo.

Specialmente per una partita di calcio, che dovrebbe unire e non dividere per la passione che accomuna milioni di persone in tutta Europa. Purtroppo, però, quanto accaduto non fa altro che testimoniare quanto il calcio – involontariamente – possa coinvolgere in episodi violenti e che poco hanno a che vedere con 22 calciatori, due allenatori e un pallone. Per quanto riguarda i tifosi coinvolti, la speranza è che possano riprendersi nel miglior modo possibile e riuscire a godersi la partita di Champions League che hanno deciso di andare a vedere in trasferta, proprio in quel di Napoli.

Change privacy settings
×