Calcio

Non solo Perisic, blitz a Milano degli agenti: ritorno clamoroso all’Inter

onana interInter, possibile doppio ritorno a Milano (www.topallenatori.it - X Fabrizio Romano)

Si è parlato molto del possibile ritorno di Ivan Perisic al’Inter, ma non sarebbe l’unico volto conosciuto ad Appiano Gentile.

Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo del possibile approdo di Ivan Perisic all’Inter. Un calciatore che in nerazzurro ha passato anni davvero speciali, facendo sognare i tifosi del club 20 volte Campione d’Italia in decisamente più di una occasione.

Adesso che sulla fascia l’Inter è in difficoltà, considerando Luis Henriwque che non convince al 100% e il ritorno in campo di Denzel Dumfries che tarda ad arrivare, proprio l’esterno sinistro potrebbe giocare nuovamente a Milano in vista della prossima stagione. Ma non è il solo potenziale gradito ritorno che potrebbe benissimo riguardare la squadra attualmente allenata da Cristian Chivu.

Nelle ultime ore, in effetti, si è parlato tantissimo del possibile raggiungimento di un accordo che possa permettere a un altro grande ex di vestire un’altra volta almeno la maglia dell’attuale capolista della Serie A.

Non solo Perisic, un altro giocatore può tornare all’Inter: di chi si tratta

Non soltanto Ivan Perisic può tornare all’Inter, ma anche André Onana. Questo perché i nerazzurri, in vista della prossima stagione, hanno fermamente bisogno di risolvere la questione riguardante il portiere. Yann Sommer sembra destinato ai saluti, mentre Josep Martinez non sembra convincere per intero la società e la dirigenza del club milanese. Proprio per questo, Onana potrebbe fare ritorno, lui che con la maglia dell’Inter ha già disputato una finale di Champions League nel 2023.

onana inter

Onana può tornare all’Inter (www.topallenatori.it – X Andre Onana)

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, in effetti, la possibilità di vedere il giocatore camerunese nuovamente dalle parti di Appiano Gentile è davvero tutto tranne che remota. Tant’è vero che, sempre secondo il quotidiano popolare britannico, negli ultimi giorni coloro che si occupano della carriera di Onana si sono recati a Milano, discutendo con la dirigenza interista proprio della possibile apertura di un affare per permettere al calciatore africano di fare nuovamente approdo in Lombardia.

Trasferitosi al Manchester United nel 2023 per oltre 50 milioni di euro, per Onana adesso si apre la possibilità di ritornare nella squadra in cui ha giocato probabilmente le migliori partite della sua intera carriera. Attualmente sta tentando di rilanciarsi in Turchia al Trabzonspor, mentre all’orizzonte si prospetta la grande possibilità di farsi notare da un club che lo conosce bene e che in estate potrebbe decidere di concedergli una seconda chance. Staremo a vedere se le cose andranno effettivamente così o effettivamente alla fine dei conti Giuseppe Marotta e Piero Ausilio decideranno di virare su ben altri profili per il ruolo di portiere.

Change privacy settings
×