Il Milan è sempre più diretto verso l’acquisto di un attaccante che possa rendere al meglio delle proprie possibilità.
Il Milan ha un punto debole su tutti, e non solo quest’anno ma da tanto tempo ormai, che è l’attacco. Non facciamo riferimento a giocatori come Leao e Pulisic, di grandissimo talento e assolutamente decisivi ai fini del risultato finale, ma più che altro ci concentriamo sulla questione che riguarda il centravanti.
I rossoneri non hanno fra le mani un bomber di un certo livello da tanto, troppo tempo. Anche nel corso di questa stagione, in effetti, le difficoltà dal punto di vista realizzativo non sono state poche.
Proprio per questo, in vista della prossima stagione che potrebbe vedere nuovamente il Milan in Champions League, un giocatore capace di segnare moltissimi gol può effettivamente arrivare. Il Diavolo valuta giocatori come Vlahovic e Kean, tuttavia ne potrebbe essere preso in considerazione un altro mai nominato finora.
Milan, tutto sul bomber del futuro: chi può arrivare
Il Milan potrebbe piombare su Scamacca in vista dell’estate, donando così facendo a Massimiliano Allegri finalmente un attaccante pieno di talento e che può effettivamente fare finalmente contento l’allenatore. Dusan Vlahovic è già più difficile, perché chiede veramente un ingaggio importante, ovvero fino a 12 milioni di euro netti a stagione. Moise Kean sarebbe il preferito del tecnico toscano, il problema tuttavia è che sono necessari almeno 62 milioni di euro per la clausola rescissoria, cifra che forse il club lombardo non ha particolare intenzione di spendere.

Il Milan può puntare a Scamacca (www.topallenatori.it – X Soy Calcio)
Ecco, allora, che il club attualmente secondo in Serie A potrebbe effettivamente puntare sull’attaccante dell’Atalanta, bravo a giocare spalle alla porta e capace di far salire la squadra oltre che dotato di un tiro potente e preciso. Insomma, si tratta di unc entravanti che potrebbe veramente essere preso in considerazione dal Milan in estate. Di sicuro, il club allenato da Massimiliano Allegri non vuole iniziare un’altra stagione senza aver risolto effettivamente il problema dell’attacco per l’ennesima volta.
In tal senso, Igli Tare e colelghi cercheranno di effettuare il giusto colpo in entrata e ridurre così facendo il gap in fase offensiva sia dall’Inter che dalle inseguitrici, visto che i rossoneri non sono neanche il secondo attacco del campionato. Staremo a vedere quale sarà il giocatore preso in considerazione in questo senso. Di sicuro, però, Scamacca viene preso fortemente in considerazione in vista del futuro, e potrebbe presto divenire una corsia preferenziale dalle parti di Milanello.


