Calcio

Manna sorprende tutti, accordo lampo: Conte ha un nuovo bomber

Youssef En-Nesyri napoliNapoli su un attaccante a gennaio (www.topallenatori.it - X Napoli)

Il Napoli vuole trovare i migliori giocatori possiibli per rinforzarsi sul calciomercato, e sembra aver rintracciato il profilo adatto.

Il Napoli continua a lavorare in ottica calciomercato. A sei punti di distanza dalla vetta della classifica di Serie A e con una qualificazione agli ottavi di Champions League fortemente in bilico, gli azzurri vogliono cercare di venire incotnro all’allenatore Antonio Conte.

Il tecnico leccese non diffida affatto dalle sue capacità e di quelle del proprio gruppo squadra e del suo staff tecnico, quindi la convinzione di poter agguantare nuovamente l’Inter in vetta alla classifica c’è ancora.

Proprio per questo motivo, dalla sessione invernale di gennaio 2026 potrebbe arrivare qualche rinforzo veramente importante e che merita eccome di essere preso in considerazione. Stiamo parlando più precisamente di un nuovo attaccante, che ha l’obiettivo di far rifiatare Hojlund, specialmente considerando le deludenti prestazioni di Lucca e il mancato rientro in campo di Lukaku.

Napoli, c’è la svolta sul mercato: può arrivare un nuovo attaccante

Youssef En-Nesyri, calciatore marocchino del Fenerbahce, che dal club turco è considerato in uscita, potrebbe presto iniziare una nuova avventura in Serie A. Il Napoli sarebbe fortemente interessato da un acquisto di questo calibro, e proprio per questa ragione hanno deciso di lanciarsi in una potenziale trattativa veramente molto importante per la dirigenza napoletana. Secondo quanto riportato nelle ultime ore da fonti turche e italiane, i partenopei vorrebbero ultimare tale acquisto in prestito con tanto di opzione di acquisto a titolo definitivo.

Youssef En-Nesyri napoli

Youssef En-Nesyri, il Napoli sul calciatore del Fenerbahce (www.topallenatori.it – X Lion Times)

Il Fenerbahce sarebbe più che favorevole a una proposta di questo genere, tuttavia non è ancora chiaro cosa ne pensa il calciatore in questione (attualmente impegnato con la Nazionale marocchina in Coppa d’Africa). Il Napoli non è l’unico club interessato all’attaccante; anche Everton e Nottingham Forest lo acquisterebbero molto volentieri. In ogni caso, pare che la volontà del Fenerbahce sia quella di concludere il proprio rapporto con En-Nesyri già durante il mercato di gennaio, quindi in qualunque squadra finisca di sicuro il suo futuro è decisamente lontano dalla società turca. A riportare tutto questo, ci ha pensato TRT Spor.

Si tratta di una chance di mercato che il Napoli sta valutando attentamente, specialmente considerando il fatto che il club Campione d’Italia in carica ha bisogno assoluto di fare rifiatare Hojlund. L’attaccante ex Manchester United è il titolarissimo in questa stagione, tuttavia c’è da considerare il fatto che pure un talento come lui ha bisogno di riposare e di rifiatare ogni tanto. Ragione sufficiente a spingere De Laurentiis e colleghi a cercare qualche altro attaccante sul mercato.

Change privacy settings
×