Nell’estate 2026 il Real Madrid eserciterà la cosiddetta recompra su Nico Paz. Ma le sorprese su di lui sul fronte mercato potrebbero non fermarsi a questo aspetto. Il futuro del talentuoso trequartista del Como non è, quindi, così scontato. Le ultime.
Classe 2004, 8 gol e 4 assist in stagione col Como e un talento fuori dal comune. Stiamo parlando di Nico Paz e dei suoi incredibili numeri a Como. Il trequartista della squadra allenata da Cesc Fabregas è una delle perle della nostra Serie A, ma in Italia sarà possibile ammirarlo ancora per pochi mesi. Già a fine giugno, infatti, il Real Madrid lo riporterà alla base, sfruttando il diritto di recompra fissato inizialmente nella trattativa di due anni fa con il Como.
I lariani hanno provato a trattare con le Merengues per strappare un’opzione definitiva su Nico Paz, ma il Real Madrid – ben conscio delle incredibili potenzialità del trequartista argentino – non ha voluto sentire ragioni. A partire dal 1° luglio 2026 l’argentino vestirà la ‘camiseta blanca’ del Real Madrid.
Ci sono, però, ancora parecchie settimane per lui per continuare a dimostrare il suo valore a Como e per far sognare i tifosi lariani. La squadra di Fabregas ha raggiunto una clamorosa semifinale di Coppa Italia, imponendosi nei quarti di finale sul Napoli allo Stadio Maradona, e ora se la vedrà contro l’Inter nella doppia sfida di marzo. In campionato, inoltre, è in piena lotta per un posto nelle prossime coppe europee.
Nico Paz: in estate tornerà al Real Madrid, ma occhio alle possibili sorprese sul mercato
Dopo il suo periodo magico a Como, quindi, Nico Paz diventerà a tutti gli effetti un calciatore del Real Madrid. Il 21enne argentino, però, potrebbe clamorosamente non fermarsi a Madrid l’anno prossimo, ma essere subito messo sul mercato e venduto dagli spagnoli a una cifra superiore agli 80 milioni di euro. L’indiscrezione emersa nelle ultime ore, infatti, è davvero clamorosa e sorprendente. Ecco gli ulteriori dettagli a riguardo.

Nico Paz subito via da Madrid in estate? La pazzesca indiscrezione sull’attuale calciatore del Como – www.topallenatori.it (Instagram Nico Paz)
Nonostante le doti fuori dal comune di Nico Paz, la dirigenza del Real Madrid starebbe seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di mettere subito sul mercato il talento argentino. E su di lui, a quel punto, potrebbe scatenarsi un’asta folle.
Parecchi importanti club di Premier League, infatti, farebbero carte false per aggiudicarsi il 21enne argentino e sarebbero disposti a mettere sul piatto cifre anche superiori agli 80 milioni di euro. Non resta che aspettare l’estate per scoprire cosa farà realmente il Real Madrid con il fortissimo calciatore attualmente nella rosa del Como.




