Damien Comolli potrebbe incassare un altro doloroso colpo in estate. Il giocatore, infatti, non ha convinto Spalletti e potrebbe già salutare la Juventus nei prossimi mesi. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.
Anche quest’anno la Juventus non è riuscita a trovare la giusta continuità in campo. I bianconeri avevano iniziato la stagione con il tecnico croato Igor Tudor in panchina, ma sul finire del mese di ottobre la dirigenza ha optato per il cambio di allenatore. Sulla panchina della Juventus è arrivato, quindi, Luciano Spalletti.
Il tecnico toscano è riuscito a imprimere una maggiore solidità alla squadra, ma nelle ultime settimane – anche a causa di qualche infortunio di troppo – la Juventus è incappata nei soliti problemi difensivi e nella poca concretezza in zona gol. L’uscita dalla Coppa Italia e la netta sconfitta contro il Galatasaray nell’andata dei playoff di Champions League hanno di nuovo minato le certezze della squadra e dei suoi tanti tifosi.
Nell’estate scorsa il francese Damien Comolli è stato nominato direttore generale della Juventus e successivamente è stato anche promosso al ruolo di amministratore delegato del club. La scorsa estate il francese si è reso protagonista di diverse operazioni in entrata, ma non tutti i calciatori acquistati – nonostante spese anche importanti – hanno effettivamente reso sul campo nel corso dell’attuale stagione. Ci riferiamo, per esempio, all’attaccante belga Lois Openda, acquistato dal Lipsia per 40 milioni di euro e autore di una stagione ampiamente al di sotto delle aspettative. Il belga potrebbe già salutare in estate, ma non sarà il solo.
Comolli, quanti acquisti flop: anche l’esterno potrebbe salutare in estate
Un altro acquisto interessante dello scorso calciomercato estivo, vale a dire il kosovaro Edon Lulzim Zhegrova, potrebbe già salutare il club bianconero nel corso della prossima estate. Dotato di una tecnica molto elevata, il calciatore ha, però, un fisico troppo fragile. Inoltre, Spalletti non è convinto delle sue capacità tattiche per quanto concerne il suo modo di intendere calcio. Sono stati davvero pochissimi gli spezzoni di partita giocatore dall’ex calciatore del Lille.

Edon Zhegrova potrebbe lasciare la Juve già in estate: c’è la bocciatura di Spalletti e Comolli – www.topallenatori.it (Instagram Edon Zhegrova)
Nonostante un contratto molto lungo – scadenza al 30 giugno del 2030 – Zhegrova potrebbe dire addio alla Juventus già in estate. La bocciatura di Spalletti e della dirigenza bianconera sembrerebbe essere già definitiva.
L’indiscrezione è stata rilanciata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira. La Juventus farà dei sondaggi, infatti, per capire quali club – europei e non – potrebbero essere interessati all’esterno offensivo kosovaro.




