Calcio

Khephren Thuram all’Inter, l’annuncio spiazza: trattativa già chiusa

Khephren Thuram in campo con la JuventusKhephren Thuram all'Inter, l'annuncio spiazza: trattativa già chiusa - Topallenatori.it (Instagram Khephren Thuram)

Svolta clamorosa nel mercato di gennaio: l’annuncio su Khephren Thuram all’Inter ha gelato i tifosi della Juventus.

Dopo una prima parte di stagione non proprio esaltante, con prestazioni sottotono rispetto a quelle a cui aveva abituato i tifosi, Khephren Thuram sta pian piano tornando il giocatore ammirato nella scorsa stagione. Nel match di Champions League contro il Benfica l’uomo decisivo è stato proprio il centrocampista francese, che ha arricchito la sua prova con la rete del vantaggio bianconero.

Spalletti spera di avere l’ex Nizza nelle migliori condizioni in vista dei tanti impegni, sia in Italia che in Europa. Da quando il tecnico di Certaldo si è seduto sulla panchina bianconera si respira un’aria diversa: il gruppo si sente più forte, come ha ammesso lo stesso Khephren Thuram in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

Tuttavia il passaggio che più ha colpito della chiacchierata con il giornalista della ‘Rosea’ Filippo Cornacchia è quello relativo a un eventuale trasferimento all’Inter. In molti ricorderanno che qualche settimana fa si parlava di un certo interesse della Juve per Davide Frattesi: i rumors riferirono che i nerazzurri avevano però fatto una contro-proposta provocatoria ai bianconeri, ovvero uno scambio tra il centrocampista azzurro e Khephren Thuram.

Khephren Thuram all’Inter, non ci sono più dubbi: i tifosi non se l’aspettavano

Un’idea che ovviamente a Torino non hanno nemmeno preso in considerazione: il dirigente bianconero Giorgio Chiellini ha subito sgombrato il campo da ogni dubbio, affermando chiaramente che la Juve considera incedibile il figlio d’arte. Lo stesso Thuram ha fatto capire di trovarsi benissimo a Torino e di voler continuare a indossare ancora a lungo la maglia bianconera.

Khephren Thuram intervistato da DAZN

Khephren Thuram all’Inter, non ci sono più dubbi: i tifosi non se l’aspettavano – Topallenatori.it (Screen YouTube DAZN Italia)

Quando nell’intervista viene chiesto all’ex Nizza un parere sulle voci che lo volevano all’Inter, così da riunire i due fratelli Thuram, la sua risposta è netta: Non si può star dietro a tutte le voci, io sto bene alla Juve e non andrei mai all’Inter”. Parole che ovviamente hanno mandato in visibilio i tifosi bianconeri.

Non è tutto: Khephren Thuram ha poi aggiunto che non ritiene fattibile giocare con suo fratello Marcus alla Juve, dato che anche lui ha la sua squadra. Giochiamo insieme nella Francia, basta quello”, ha detto il numero 19 bianconero. I tifosi bianconeri possono dormire sonni tranquilli: il centrocampista francese – che ha un contratto con Madama fino al 2029 – sarà ancora a lungo una colonna della Juve di Spalletti.

Change privacy settings
×