Calcio

Infortunio Di Lorenzo, Manna subito al telefono: chiude in 24 ore

juanlu napoliSi presume infortunio grave per Di Lorenzo (www.topallenatori.it - X Guido Olivares)

Per il Napoli si mostra all’orizzonte veramente un problema ntevole con l’infortunio di Giovanni Di Lorenzo.

Il Napoli continua a dover fare fronte alle tante, troppe difficoltà dal punto di vista degli infortuni. Facciamo riferimento in particolar modo a quanto accaduto a Giovanni Di Lorenzo, che pare essere stato colpito da un problema fisico davvero grave.

Proprio per questo, la dirigenza partenopea potrebbe effettivamente provare a chiudere in vista della fine del calciomercato di gennaio per un giocatore capace di prendere il posto del capitano azzurro. Il primo nome sulla lista è quello di Juanlu Sanchez del Siviglia, un calciatore seguito e trattato da tempo.

Tuttavia, è molto complicata come trattativa, specialmente perché mancano solamente due giorni al termine della sessione invernale di calciomercato. In ogni caso, De Laurentiis e colleghi sanno perfettamente di dover trovare una soluzione  riguardo, anche perché la questione infortuni sta iniziando a diventare sempre più delicata e grottesca per quanto riguarda il perseguimento degli obiettivi stagionali dei partenopei.

Infortunio Di Lorenzo, Napoli al lavoro per trovare il sostituto: i dettagli

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro. Non sappiamo ancora niente sui dettagli di questa defezione, se non che rappresenta un problema di non poco conto per la squadra allenata da Antonio Conte. Proprio per questo motivo, gli azzurri sono alla ricerca di una soluzione sul mercato, e dovranno sbrigarsi a trovarla, perché effettivamente il tempo stringe. E così, il possibile affare che porterebbe Juanlu in Campania diviene più importante che mai da portare a termine.

juanlu napoli

Juanlu, è il primo nome per sostituire Di Lorenzo (www.topallenatori.it – X DTransferencias)

Ciro Venerato, esperto di mercato, ai microfoni del TG3 ha dichiarato che “l’entourage pochi minuti fa ci ha detto che aspetta ancora un colloquio tra Siviglia e Napoli, ma al momento non c’è l’accordo perché gli andalusi chiedono assolutamente l’obbligo e il Napoli concede solo il diritto di riscatto”. Juanlu è un terzino destro classe 2003 molto duttile e talentuoso, noto per le sue qualità in fase offensiva. Molto veloce e fisico, gioca al meglio delle proprie possibilità facendo ciò che predilige Antonio Conte, ovvero copre l’intera fascia a lui affidata, abbinando buona tecnica di base con una certa aggressività difensiva.

Può giocare all’occorrenza pure da esterno alto oltre che in un centrocampo a cinque. Bravo nel dribbling e veloce palla al piede, è un calciatore anche molto intelligente tatticamente. Si tratta di un calciatore che sembra fare proprio al caso dei partenopei, specialmente dopo l’infortunio di Di Lorenzo.

Change privacy settings
×