Calcio

Incontro decisivo, è fatta per Vlahovic: Spalletti lo ha appena saputo

vlahovic rinnovo juventus Vlahovic, attenzione al rinnovo con la Juventus (www.topallenatori.it - X Daniele De Felice)

Juventus, si scalda il fronte Vlahovic, specialmente in vista della sessione estiva di calciomercato: i dettagli.

Dusan Vlahovic è e rimane un calciatore di enorme importanza per la Juventus. Il centravanti serbo è in scadenza di contratto a giugno 2026, quindi il suo futuro negli ultimi anni non è mai stato più in bilico di come dimostra di esserlo effettivamente in vista dei prossimi mesi.

Le voci di mercato, dopotuttto, sono tante. Con loro, c’è da considerare pure l’interesse di diversi club di assoluto livello come Milan e Inter, Barcellona e Bayern Monaco. Del resto, un attaccante come Dusan Vlahovic fa parecchia gola, specialmente a parametro zero.

Per quanto sia vero ed effettivo l’interesse di diversi club, possiamo dire che non sia da meno quello della Juventus di trattenere il calciatore arrivato nel 2022 a Torino. In tal senso, in effetti, sembra che non sia stato ancora archiviato questo capitolo della carriera del giocatore ex Fiorentina.

Vlahovic, incontro decisivo con la Juventus: i dettagli

Dusan Vlahovic non sa ancora quale effettivamente sarà il suo futuro, tuttavia sembra piuttosto chiaro che la Juventus tenterà il tutto per tutto per far sì che il calciatore serbo rimanga bianconero per le prossime stagioni calcistiche. Per quanto riguarda il suo rinnovo di contratto, dunque, non sembra essere ancora stata detta l’ultima parola. Stando a quanto riportato da Tuttosport, pare essersi riaperto uno spiraglio per ciò che è relativo a una sua permanenza a Torino.

vlahovic rinnovo juventus

Vlahovic, accordo ancora possibile (www.topallenatori.it – X Italian Football TV)

Anche perché la Juventus rimane la soluzione che Vlahovic continua a preferire. Vlahovic intende cercare di capire se esiste ancora un posto e un futuro per lui sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti. Ragion per cui, intende incontrare la società il prima possibile per definire le condizioni ideali di un eventuale accordo che prevede anche la sua permanenza a Torino, facendo contento lui stesso e il club lato economico e sportivo.

Fra le altre cose, pare che la scelta della Juventus di non investire neanche un centesimo su una nuova punta a gennaio, considerando anche le restrizioni economiche che vanno effettivamente valutate in questo contesto, dimostra l’effettiva volontà di puntare ancora su Vlahovic in vista del delicato e importantissimo finale di stagione per le ambizioni della Vecchia Signora. Se poi il legame tra le parti potrà proseguire anche dopo giugno o meno, saranno altri fattori a confermarlo o smentirlo categoricamente. Sicuramente, però, le difficoltà di considerare un’eventualità del genere sono minori che in passato.

Change privacy settings
×