Calcio

Il Milan chiama Guardiola: occasione d’oro per Tare

guardiola Il Milan chiama Guardiola: occasione d'oro per Tare (Foto Instagram @cronache_di_spogliatoio) - topallenatori.it

Resta alta l’attenziona da parte del club rossonero anche in questi ultimi giorni di mercato: il Milan valuta un’occasione dal City di Guardiola

I rossoneri continuano a lavorare assiduamente sul fronte del mercato per garantire a Max Allegri nuovi rinforzi nella seconda parte di stagione. Nelle ultime ore, sarebbe arrivata una vera e propria occasione per la dirigenza del Diavolo. A tal punto che il Milan si sarebbe mosso sulla squadra guidata da Guardiola, in cui ci sarebbe un innesto che potrebbe fare il caso dei rossoneri. Le ultime indiscrezioni, infatti, parlano di un possibile nuovo colpo per i rossoneri direttamente dal Manchester City.

Il Milan guarda in casa del City: Tare porta a Milano un nuovo difensore

A rivelare questa indiscrezione è stato Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, dove ha fornito un nuovo aggiornamento sul mercato di gennaio del Milan, che come quello degli altri club sta ormai entrando in dirittura d’arrivo. In particolare, il Milan si sarebbe mosso per il reparto difensivo, mettendo nel mirino il difensore irlandese classe 1995 del Manchester City, Nathan Aké.

ake

Il Milan guarda in casa del City: Tare porta a Milano un nuovo difensore (Foto Instagram @nathanake) – topallenatori.it

Il giocatore, attualmente in forza alla squadra di Pep Guardiola, sarebbe stato inserito nella lista dei desideri del Milan, che avrebbe avviato dei primi sondaggi esplorativi per capire la fattibilità dell’operazione.

“Nelle ultime ore ci sono stati contatti e dei sondaggi per capire la fattibilità nei numeri dell’operazione Nathan Aké. E’ un difensore che piace, anche se è complicato per diversi motivi: prima di tutto perché guadagna tanto e poi in questo momento il Manchester City ha diversi giocatori infortunati e quindi bisogna capire se gli inglesi lo lasceranno effettivamente partire. Il Milan sta comunque cercando di capire se può diventare un’opportunità di mercato in questi ultimi giorni di questa campagna acquisti invernale”, ha dichiarato il giornalista.

In questi ultimissimi giorni di mercato, il Milan non vuole rimanere con le mani in mano e intende sfruttare il poco tempo a disposizione per portare nuovi rinforzi all’ombra di Milanello. Nonostante il nome sia blasonato e il giocatore vesta una delle maglie più prestigiose d’Europa, è anche vero che la situazione al City non è delle più semplici, a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito la rosa del tecnico spagnolo, il quale non vorrebbe privarsi di ulteriori elementi in questa finestra di mercato, avendo già gli uomini contati.

Change privacy settings
×