Calcio

Finalmente Vlahovic, c’è il via libera: spuntano le cifre

Vlahovic Juve Finalmente Vlahovic, c'è il via libera: spuntano le cifre - Topallenatori.it (Instagram Dusan Vlahovic)

La notizia tanto attesa è finalmente arrivata: via libera per Dusan Vlahovic, stavolta è fatta per davvero.

Dusan Vlahovic ha chiesto un incontro alla Juventus per provare a capire se ci sono ancora margini per un rinnovo. Il contratto del bomber serbo è in scadenza a giugno 2026 e fino a qualche giorno fa sembrava che ormai non ci fossero più speranze di un prolungamento dell’intesa. L’ex viola non pareva infatti disposto a rivedere al ribasso il suo attuale stipendio da 12 milioni di euro all’anno, una cifra che la Juventus non è più disposta a garantire.

Da qualche giorno, però, qualcosa è cambiato. Vlahovic avrebbe cominciato a ragionare sulla possibilità di rimanere a Torino con uno stipendio più basso, più o meno tra i 6 e i 7 milioni di euro annui. Forse già la prossima settimana si terrà l’incontro con Comolli, Chiellini e Ottolini: tutte le altre ipotesi rimangono sul tavolo, a cominciare dal forte interesse del Milan fino ad arrivare ai corteggiamenti esteri, con il Barcellona in prima fila.

Proprio in queste ultime ore è però spuntata una novità che riguarda proprio Vlahovic: è finalmente arrivato il via libera tanto atteso dal giocatore. Non si tratta però di mercato, bensì del rientro in campo di Dusan a distanza di circa tre mesi dalla lesione muscolare di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore di sinistra rimediata nel match casalingo contro il Cagliari: un infortunio che ha costretto Vlahovic a sottoporsi a un’operazione chirurgica.

Finalmente Vlahovic: il ritorno in campo è vicino, Spalletti esulta

Il preparatore della Serbia, Dusan Ilic, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport in cui ha parlato dell’ormai imminente ritorno in campo del numero 9 bianconero: Credo che lo rivedremo a inizio marzo”, ha detto Ilic, precisando che Vlahovic non si è recato a Belgrado perché aveva bisogno di un luogo caldo per recuperare da questo tipo di infortunio.

Vlahovic Juve ritorno Spalletti

Finalmente Vlahovic: il ritorno in campo è vicino, Spalletti esulta – Topallenatori.it (Instagram Dusan Vlahovic)

L’attaccante della Juventus sta facendo di tutto per tornare disponibile già per il big match dell’Olimpico contro la Roma, in programma il 1 marzo: una sfida che potrebbe avere un peso enorme sulla qualificazione dei bianconeri alla prossima Champions. In alternativa, se non dovesse farcela, Vlahovic tornerebbe tra i convocati per il successivo match di campionato contro il Pisa.

Spalletti si augura di poter riavere il prima possibile il bomber serbo: servono anche i suoi gol per raggiungere il quarto posto, un traguardo cruciale per programmare al meglio la prossima stagione.

Change privacy settings
×