Le notizie relative alla famiglia Schumacher fanno sempre un sacco di rumore, e anche questa volta è successo lo stesso.
La famiglia Schumacher fa sempre un certo rumore. O, comunque, le notizie che la riguardano da vicino. Specialmente in riferimento a Michael. Sette volte campione del mondo di Formula Uno ed ex pilota di Benetton, Ferrari e Mercedes, è considerato uno dei più grandi piloti della storia dell’automobilismo.
Purtroppo, da diversi anni ormai, si trova lontano da qualunque news e notizia a causa di un terribile incidente sugli sci che ha costretto la famiglia a provvedere per quanto riguarda le cure mediche che lo riguardano ancora oggi, oltre a tutelare enormemente la privacy dell’ex pilota cinque volte iridato con il team di Maranello.
Sulle sue condizioni psicofisiche non sappiamo nulla davvero da anni, e vige un certo silenzio a riguardo, ma comunque una persona assai conosciuta dalla famiglia Schumacher non se la sarebbe vista bella nelle ultime ore.
Schumacher, brutte notizie: cosa è successo
In questo caso, non facciamo riferimento alla famiglia Schumacher – men che meno a Michael – bensì all’ex manager del campione tedesco. Willi Weber è stato aggredito all’interno della sua villa a Stoccarda. Tutto questo è stato rivelato direttamente dalla Bild. Gli aggressori lo hanno legato e rapinato, e alcune cassaforti presenti nella sua abitazione sono state svuotate. Weber è rimasto ferito durante un’aggressione avvenuta nel momento esatto in cui nella stessa casa si trovavano anche altri civili.

Cosa è successo a Willi Weber, ex manager di Michael Schumacher (www.topallenatori.it – X welt)
Stando alle dichiarazioni di Weber, un suo conoscente è riuscito a liberarsi dalle manette dopo 1 ora e a chiamare la polizia. Non è ancora chiaro il valore degli oggetti rubati e l’entità dei danni, le forze dell’ordine si trovano ancora in una fase di accertamento. Quello che per oltre vent’anni è stato il manager di Michael Schumacher, ha dichiarato – come riportato dal Corriere dello Sport- che “ho un occhio nero, la polizia è qui a parlarmi. Mi sento malissimo. Sono completamente sotto shock”.
Sicuramente si tratta di una vicenda dalla gravità assoluta, anche se mancano ancora tanti dettagli in riferimento a quello che effettivamente è accaduto. Negli ultimi tempi era circolata l’indiscrezione che Willi Weber intenda mettere in vendita la villa, mentre adesso nella stessa abitazione è successo proprio quello che vi abbiamo raccontato. In attesa di scoprire qualche particolare in più, per fortuna non ci sono stati gravi danni alle persone innocenti coinvolte dal gruppo di malintenzionati che si è comportato in maniera sicuramente violenta oltre che illecita.

Brutte notizie (www.topallenatori.it - X Formula 1 Daily)






