Calcio

Donnarumma-Milan, sgarbo clamoroso: c’è lo zampino di Marotta

Beppe Marotta Inter Beppe Marotta - www.topallenatori.it (screen YouTube Sky Sport)

Le strade fra Gianluigi Donnarumma e il Milan si separarono fra le polemiche nel 2021. Una cessione ritenuta anni dopo sbagliata. E intanto Marotta gongola.

L’addio di Gianluigi Donnarumma al Milan continua a far discutere a distanza di anni. Era il 2021 quando Donnarumma scelse con il suo entourage di non prolungare il proprio contratto con la società rossonera. Un aspetto che non piacque assolutamente ai tifosi rossoneri, i quali non perdono occasione di fischiare l’attuale portiere del Manchester City e della nazionale ogni volta che possono.

A differenza del Milan, che non è riuscita a mantenere nel corso degli ultimi anni i suoi migliori giocatori – cessioni di Donnarumma, Calhanoglu e Reijnders su tutte – l’Inter di Marotta è riuscita a fare esattamente l’opposto.

E il parere di un noto giornalista sottolinea proprio questo aspetto. Ecco chi è stato a rilasciare parole di fuoco contro le scelte fatte dai rossoneri nel recente passato.

Le parole del giornalista sul caso Donnarumma-Milan degli anni scorsi

Nelle ultime ore a rilasciare alcune frecciatine al Milan sul modo di agire in passato sul mercato è stato il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani. Il giornalista non ha usato troppi giri di parole per definire – con il senno di poi – assolutamente sbagliate le cessioni di Calhanoglu e di Donnarumma da parte del Milan negli anni scorsi. Inoltre, ha elogiato Marotta che, nel corso delle ultime stagioni, non ha ceduto alle tentazioni di cedere i migliori della rosa interista.

Il portiere azzurro Gianluigi Donnarumma

Gianluigi Donnarumma, la gestione del Milan ritenuta sbagliata dopo anni: le dure parole del giornalista – www.topallenatori.it (Instagram Gianluigi Donnarumma)

Ravezzani è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it ed è tornato sulle cessioni del turco e del portiere della nazionale per un motivo preciso. Ha voluto, infatti, elogiare gli sforzi dell’attuale dirigenza rossonera nel prolungare il contratto al portiere francese Mike Maignan, ritenuto uno degli estremi difensori più forti al mondo. Il Milan e Maignan, infatti, nei giorni scorsi si sono legati a un importante contratto fino al 30 giugno del 2031. La porta dei rossoneri, dunque, sarà ancora in buone mani anche per i prossimi anni.

Ecco le parole di Fabio Ravezzani a tal proposito: “La firma del portiere francese è importante anche perché l’Inter ha costruito il suo ciclo vincente mantenendo i più forti, cosa che spesso il Milan non è riuscito a fare in passato, vedi con Calhanoglu e Donnarumma, per esempio. Poi qualora non avesse rinnovato Maignan andava sostituito e c’era il rischio che chi veniva al suo posto non era all’altezza“.

Change privacy settings
×