Calcio

Disastro Comolli, se lo fa soffiare sotto al naso: 100 milioni e ciao Juve

osimhen atletico madrid Brutte notizie per la Juventus (www.topallenatori.it - X Bianconeri Zone)

Brutte notizie per la Juventus, visto che sta per perdere la possibilità di prelevare un calciatore in particolare.

La Juventus ha vissuto un fine settimana davvero molto complicato. I bianconeri, non c’è alcun dubbio a riguardo, hanno avuto a che fare con una sconfitta che difficilmente può essere archiviata tanto alla leggera.

Tuttavia, pensare alla sconfitta contro l’Inter serve a poco in un momento come quello attuale, dove l’estate si avvicina e il calciomercato per forza di cose dovrà essere importante per cercare di riportare la Vecchia Signora al vertice della Serie A e della Champions League.

Proprio per questo, Damien Comolli e colleghi cercano di rinforzare fortemente la rosa messa a disposizione attualmente nelle mani di Luciano Spalletti. In tal senso, però, ci potrebbero essere brutte notizie per il club più titolato d’Italia, visto che un grande obiettivo dell’attacco del futuro potrebbe ben presto sfuggire dalle mani della Juventus.

Juventus, niente da fare: glielo portano via così

Il primo obiettivo dell’attacco del futuro per la Juventus è Victor Osimhen. Un giocatore che Spalletti consoce bene, avendolo allenato al Napoli e con il quale ha portato in Campania il terzo scudetto della storia di una squadra che per i tifosi napoletani e gli appassionati di calcio è impossibile da non considerare con un certo affetto e un determinato apprezzamento. Proprio per questa ragione, il tecnico toscano vorrebbe ritrovare Osimhen anche a Torino.

osimhen atletico madrid

L’Atletico Madrid prepara un’offerta monstre per Osimhen (www.topallenatori.it – X Huncho C)

Tuttavia, non è facile. La Juventus non è infatti l’unica squadra attratta dal potenziale acquisto di Victor Osimhen. Anche in Spagna il centravanti africano è molto considerato, e infatti in estate l’Atletico Madrid potrebbe decidere di rinforzare il reparto offensivo da consegnare nelle mani di Diego Simeone proprio puntando sul calciatore tanto quotato sul calciomercato europeo. L’offerta a cui i Colchoneros stanno pensando di proporre al Galatasaray, però, è praticamente irraggiungibile per la Juventus: si parla di 100 milioni di euro.

Praticamente la Vecchia Signora non potrebbe controbattere, ed è proprio questo che preoccupa la dirigenza bianconera. Nonostante l’elevato interesse per Osimhen, è chiaro che il club preferirebbe virare su eventuali altri obiettivi di mercato. La volontà di consegnare all’allenatore ex Inter e Napoli una squadra più competitiva possibile rimane, ma a cifre differenti. Nessuna squadra italiana, nemmeno la Juventus, in effetti possono permettersi acquisti del genere. Anche se c’è da dire che la volontà del giocatore conta più di ogni altra cosa, quindi chissà che l’attaccante eroe del terzo scudetto del Napoli non decida di mettere davanti a ogni altra cosa la reunion con Spalletti e il progetto tecnico che sta preparando la Juventus.

Change privacy settings
×