Calcio

Dal Milan alla Juve, Comolli la risolve così: c’è l’ok di Tudor

comolliDal Milan alla Juve, Comolli la risolve così: c'è l'ok di Tudor (Foto Instagram) - Topallenatori.it

Il direttore sportivo accelera sul mercato, il tecnico della Juve conferma l’interesse per il rinforzo proveniente dal Milan

Le big della Serie A hanno la testa saldamente concentrata sia sul campionato sia sulle competizioni europee. Milan e Juventus, nonostante alcune difficoltà in campo, sono entrambe riuscite a risalire la classifica e a posizionarsi tra le prime posizioni.

Per il Milan, l’inizio di stagione è stato piuttosto complicato, con una sconfitta all’esordio contro la Cremonese. Tuttavia, nelle gare successive, la squadra ha trovato continuità, collezionando quattro vittorie consecutive. In vista del match di questa sera contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri è determinato a sfruttare il momento difficile che sta vivendo la squadra viola per conquistare un nuovo successo.

Situazione diversa, invece, per la Juventus: dopo un avvio promettente con tre vittorie consecutive, sono arrivati cinque pareggi di fila che hanno messo in discussione il sistema di gioco e la solidità della squadra bianconera. Entrambe le squadre stanno lottando per posizioni importanti in classifica e, dopo una stagione passata complessa, puntano con decisione alla rivincita sul campo.

Oltre al confronto in campo, Milan e Juventus si sfidano anche sul mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, un giocatore del Milan potrebbe trasferirsi presto alla Juventus, specialmente dopo la conferma dell’interesse del tecnico Igor Tudor.

Juve, arriva il colpo dal Milan: via libera di Tudor

Uno dei nomi più caldi in questa corsa di mercato è quello di Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano, ex Atalanta e Milan, attualmente in forza all’Al Ahli, sta vivendo un momento di attenzione particolare sia in Italia sia all’estero. Con un contratto in scadenza al 30 giugno 2026, il giocatore potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per il mercato di gennaio, in particolare per la Juventus.

kessie

Juve, arriva il colpo dal Milan: via libera di Tudor (Foto Instagram) – Topallenatori.it

Dopo aver lasciato l’Europa con l’ultima esperienza al Barcellona, Kessié ha dimostrato ottime prestazioni in Serie A, sia con la maglia dell’Atalanta, ma soprattutto con il Milan, con cui ha vinto anche l’ultimo Scudetto conquistato dai rossoneri nella stagione 2021/22. Il classe 1996 ha lasciato un segno importante in Serie A, e per questo la Vecchia Signora potrebbe seriamente valutare il colpo.

La Juventus, alla ricerca di rinforzi a centrocampo, potrebbe cogliere l’occasione di riportare in Italia il 28enne ivoriano, approfittando della possibile cessione anticipata da parte del club saudita per evitare di perderlo a parametro zero. In questo scenario, il mercato di gennaio potrebbe vedere la Juventus farsi avanti per un rinforzo che ha già dimostrato il proprio valore nel nostro campionato.

Change privacy settings
×