News

Conte ne fa fuori due: annunciato l’acquisto bomba

addio lucca napoliNapoli, due giocatori a rischio (www.topallenatori.it - X Lega Serie A)

Antonio Conte e il Napoli prendono continuamente decisioni veramente molto importanti, ed è capitato anche in questa occasione.

Il Napoli e Antonio Conte stanno compiendo un lavoro straordinario. Gli azzurri, allenati dal tecnico leccese ex Juventus e Inter, sono i Campioni d’Italia in carica e cercheranno di lavorare al meglio per ripetersi anche nella stagione 2025/26. Non sarò facile, però, perché i rivali di livello non mancano.

A partire dall’Inter per arrivare a Milan e Roma, senza dimenticare la Juventus che sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti potrebbe essere davvero ostica da battere in vista dei prossimi mesi.

Per tutti questi motivi, l’allenatore del Napoli e la società stessa sta lavorando per cercare di aumentare la competitività della propria rosa. In effetti, recentemente alcune indiscrezioni stanno lasciando tutti quanti a bocca aperta, anche perché sembra essere stato deciso di dire addio a ben due calciatori: scopriamo qualcosa di più a riguardo.

Napoli, cambiamenti in vista: tutti i dettagli

Il Napoli non pensa soltanto a fare il proprio meglio in campionato e in Champions League, ma anche a rinforzarsi al meglio in vista delle prossime annate calcistiche. Già nel mercato di gennaio, per esempio, sembra che Antonio Conte e colleghi abbiano in mente diversi obiettivi di mercato da considerare. A partire da un sostituto di Di Lorenzo, ovvero un calciatore che psosa essere all’altezza delle qualità e delle prestazioni del laterale italiano.

addio lucca napoli

Lorenzo Lucca potrebbe lasciare già il Napoli a gennaio (www.topallenatori.it – X Soy Calcio)

Anche un vice Anguissa risulta essere di fondamentale importanza, specialmente perché il camerunese a partire da dicembre non sarà a disposizione visto e considerato che giocherà la Coppa d’Africa per contribuire a portare la Nazionale camerunense il più in alto possibile. In questo senso, l’esperto di mercato Emmanuele Cammaroto ha parlato su Radio Punto Zero nel corso di una puntata di Napolimagazine live ha detto alcune cose molto interessanti e importanti.

Secondo lui, c’è da fare molta attenzione ad alcuni calciatori espoerti che andrebbero volentieri via dall’Arabia Saudita. Fra questi c’è da tenere a mente Ruben Neves. Pur preferendo finire in Premier League, ci sono varie squadre italiane interessate, e a quanto pare fra queste troviamo pure il Napoli. Inoltre, potrebbero lasciare presto anche due giocatori arrivati soltanto questa estate, ovvero Lang e Lucca. Forse non se ne andranno entrambi, ma sicuramente con il ritorno di Romelu Lukaku il centravanti italiano avrà meno spazio e potrebbe decidere di lasciare la Campania anche soltanto in prestito.

Change privacy settings
×