Gasperini sarebbe pronto ad accogliere un nuovo bomber nella capitale romanista: un nuovo innesto che faccia la differenza nel reparto
La Roma di Gasperini può esultare per il grande acquisto riuscito nel mercato estivo. Infatti, in occasione dell’ultima sfida tra Roma e Torino, i tifosi hanno potuto vedere davanti ai propri occhi la funzionalità del nuovo giocatore olandese, Malen, approdato nella capitale in questa sessione di mercato.
Proprio in occasione della sfida contro i granata, i tifosi romanisti sono impazziti per il nuovo acquisto, che ha offerto una prestazione straordinaria, segnando il suo primo gol in giallorosso. Anche se il primo tentativo era stato annullato, poco dopo ha comunque centrato il gol definitivo: un debutto da sogno che ha fatto sorridere società, tecnico e tifosi, confermando l’efficacia del colpo messo a segno dalla Roma. Ma sembra che il mercato dei giallorossi non sia finito: potrebbe infatti arrivare un nuovo bomber direttamente dalla Premier League per Gian Piero Gasperini.
Roma, dopo Malen in arrivo un nuovo bomber per Gasperini
La Roma avrebbe messo gli occhi su due giocatori del Tottenham, due innesti che potrebbero rafforzare il reparto offensivo della squadra. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport e da La Roma, il primo nome è quello di Mathys Tel, giovane attaccante francese che potrebbe rivelarsi un investimento per il futuro, data la giovane età, appena 20 anni.

Roma, dopo Malen in arrivo un nuovo bomber per Gasperini (Foto Instagram @m.tel14) – Topallenatori.it
Il classe 2005 ha già collezionato 15 presenze in Premier League, segnando tre gol, e la Roma avrebbe pensato di portarlo in prestito fino al termine della stagione, in modo da valutarne l’impiego senza grandi esborsi economici. Un giovane che potrebbe fare la differenza, aumentando il livello della squadra, ma che allo stesso tempo potrebbe rivelarsi un investimento ancora in fase di crescita.
L’altro nome sul taccuino della dirigenza romanista è quello del centrale Radu Dragusin, attualmente sempre in forza al Tottenham. La Roma resta comunque molto attenta ai profili da monitorare a pochi giorni dal termine del mercato e, nel suo caso, potrebbe approfittare della situazione: il francese è alla ricerca di più spazio e continuità, visto che è stato escluso dalla lista della Champions League per far posto a Solanke e sembrerebbe destinato a lasciare il club.
La Roma potrebbe così sfruttare questa opportunità per assicurarsi le prestazioni di un giovane che potrebbe fare la differenza sotto porta e garantire maggiore apporto alla squadra, soprattutto considerando i problemi offensivi che in passato hanno attanagliato la squadra.

Assist dalla Premier, dopo Malen un altro bomber: Gasperini può esultare (Foto Instagram) - Topallenatori.it






