News

Ancora problemi fisici per Sinner: l’annuncio gela i tifosi

sinner affaticamentoCome sta Jannik Sinner (www.topallenatori.it - X Eleonora Aloise)

Ci sarebbero ancora problemi fisici da tenere in considerazione per quanto riguarda Jannik Sinner: di cosa si tratta precisamente.

Erano davvero tantissimi anni che il movimento sportivo italiano non poeva vantarsi di avere un tennista del calibro di Jannik Sinner, che fra le altre cose al Masters 1000 di Parigi ha la possibiltià di tornare numero uno al mondo della classifica ATP.

Lo stop inaspettato di Carlos Alcaraz, infatti, gli permette di provare a raggiungere di nuovo la vetta della classifica, anche se poi in vista delle ATP Finals tutto si azzererà nuovamente e quindi l’italiano tornerà nuovamente dietro allo spagnolo.

Comunque, per quanto riguarda Sinner, sembra che ultimamente abbia avuto altri problemi fisici da tenere assolutamente in considerazione. L’annuncio in diretta non è passato inosservato, facendo discutere sia appassionati che tifosi e addetti ai lavori. Scopriamo, allora, cosa effettivamente è successo a Jannik Sinner nelle ultime ore.

Problemi fisici per Sinner, è tutto vero: cosa è successo

Jannik Sinner, anche in questo finale di stagione, sta dando il massimo per cercare di ottenere risultati straordinari e mettere più pressione possibile a Carlos Alcaraz. E dopo la vittoria al Masters 1000 di Parigi contro cerundolo, che gli è valso l’accesso ai quarti di finale, ai microfoni di Sky Sport il tennista altoatesino ha ammesso che dal punto di vista fisico era tutto tranne che al meglio. A quanto pare, per l’appunto il tennista ha detto che “ero un po’ affaticato, le scorse settimane sono state toste con una finale a Vienna complicata”.

sinner affaticamento

Sinner affaticato (www.topallenatori.it – X Jannik Sinner)

Ha aggiunto di essere contento di aver vinto in due set e anche di come ha concluso la partita, ovvero spingendo più che contenendo l’avversario. Tuttavia, non si è dimenticato di ricordare che nei prossimi giorni lo attenderanno altre sfide veramente molto complicate, dopotutto si tratta di un Masters 1000. Ha anche ricordato però che probabilmente avrà più energie rispetto a quanto successo nel match che ha vinto contro Cerundolo.

I risultati ottenuti da Sinner ultimamente sono a dir poco eccezionali, tuttavia il tennis ci ha spesso dimostrato che sa essere imprevedibile. Chi si sarebbe aspettato di vedere Alcaraz uscire così presto e tanto facilmente dall’evento parigino? Tuttavia, nel tennis queste cose possono capitare, e questo Sinner lo sa bene. Proprio per tale ragione, cercherà di fare attenzione ai prossimi rivali. Per quanto riguarda la propria condizione fisica, per fortuna si tratta soltanto di affaticamento, quindi non c’è molto di cui preoccuparsi a riguardo.

Change privacy settings
×