Il nuovo attaccante per Spalletti può essere un clamoroso ritorno: i bianconeri stanno facendo sul serio per Morata.
La Juve è alla disperata ricerca di un nuovo centravanti. Dopo aver visto sfumare Mateta e En-Nesyri i bianconeri stanno facendo di tutto per mettere a segno il colpo Kolo Muani: per il bomber francese si tratterebbe di un gradito ritorno, visto l’ottimo impatto avuto nella seconda parte della scorsa stagione (8 reti). Tuttavia riportare Kolo Muani alla Continassa è a dir poco complicato.
Il Tottenham, infatti, è poco propenso a interrompere anticipatamente il prestito del giocatore di proprietà del Paris Saint-Germain. Tutto questo nonostante il pressing dell’attaccante transalpino, che sta provando a liberarsi dagli Spurs per riabbracciare i colori bianconeri. Il tempo però è davvero molto poco e ci sono troppe caselle da mettere a posto per arrivare alla fumata bianca.
Ecco perché la Juve, nel frattempo, tiene vive anche altre piste. Le alternative a Kolo Muani rispondono ai nomi di Beto Betuncal dell’Everton e Mika Biereth del Monaco, oltre a Ermedin Demirovic dello Stoccarda. Tuttavia proprio in queste ore è cominciata a trapelare un’indiscrezione che ha già scatenato l’entusiasmo dei tifosi.
Morata di nuovo alla Juve: la suggestione scatena i tifosi
Nel caso in cui non dovesse andare in porto l’affare Kolo Muani, tra i vari attaccanti monitorati dalla Juve c’è anche Alvaro Morata. Secondo quanto riportato anche dal quotidiano Tuttosport si tratterebbe solo di una suggestione, anche se lo spagnolo tornerebbe a Torino di corsa. Per lui si tratterebbe addirittura del suo terzo capitolo con la maglia bianconera, indossata già dal 2014 al 2016 e poi dal 2020 al 2022.

Morata di nuovo alla Juve: la suggestione scatena i tifosi – Topallenatori.it (Instagram Alvaro Morata)
Attualmente Morata è in prestito al Como dal Milan, che ha la proprietà del cartellino. La situazione non è molto diversa da quella che rende complicato il ritorno alla Continassa di Kolo Muani: il Como dovrebbe interrompere il prestito di Morata, che tornerebbe quindi al Milan per poi essere girato di nuovo in prestito alla Juventus.
Un giro complicato, ma forse un pochino più fattibile rispetto all’altro: Morata non sta dando un grande contributo al Como di Fabregas (finora solo un gol in Coppa Italia), pertanto i lariani potrebbero anche decidere di accontentare il giocatore nel caso in cui chiedesse di tornare alla Juventus. Per ora è solo una possibilità remota: molto dipenderà da cosa accadrà nelle prossime ore con Kolo Muani.

Alvaro Morata torna alla Juve, la mossa della disperazione per Spalletti - Topallenatori.it (Instagram Alvaro Morata)






