Calcio

Allegri infuriato, fa la fine di Vlahovic: per Tare è un fallimento

Offerta respinta AllegriMax è furioso (Reddit.it) - www.TopAllenatori.it

Salta un altro affare per il Milan dopo quello di Dusan Vlahovic: Tare e Allegri non trattengono la rabbia, è sempre colpa sua. 

Non c’è nulla di peggio, per i tifosi, di scoprire che un affare tanto atteso è saltato, magari solo per la volontà di una delle parti dell’affare. Il calciatore è d’accordo, la squadra anche, ma quella che dovrebbe cederlo si rifiuta all’ultimo. L’ultimo caso famoso è quello di Ademola Lookman con l’Inter che ha visto rifiutata anche la sua ultima offerta. Ma non è un caso unico in Italia.

Il Milan ha visto saltare già una volta un affare interessante, quest’anno, con Dusan Vlahovic: per essere precisi, non è che la Juventus abbia rifiutato del tutto le pretese del Milan – del resto la situazione è ancora molto delicata con l’attaccante che potrebbe perfino rinnovare a giugno, se le condizioni fossero giuste – ma il suo agente Mihailo Ristic, noto esponente del mondo delle agenzie sportive serbe, si è già messo di traverso chiedendo una cifra più elevata.

A questo punto l’affare Vlahovic pare quantomeno complesso, specie considerando che Milanello ha nel mirino anche Robert Lewandoski per cui si muoverà a giugno e che potrebbe richiedere più denaro che non si può investire quindi a gennaio. Non si tratta nemmeno del solo affare che lo stesso agente ha minato. Un altro colpo in arrivo dai Balcani pare essere a repentaglio.

L’agente si oppone ancora. Trattativa alle ortiche 

Il campionato serbo sta impazzendo per Andrej Kostic, forte giocatore giovanissimo di nazionalità montenegrina. Attaccante molto fisico, torre con i suoi 188 centimetri di statura e già sceso in campo con la Nazionale ben 2 volte pur se di età molto giovane, è classe 2007, l’attaccante del Montenegro è nel mirino del Milan ma l’affare pare destinato a saltare ancora una volta.

Kostic, offerta respinta (PianetaMilan Facebook) – www.TopAllenatori.it

Indovinate chi è l’agente di Kostic? Ve lo diciamo noi, Ristic che pare avere una sorta di conto in sospeso con Igli Tare dal momento che ha bocciato anche la trattativa che i rossoneri avevano avviato per Kostic, cosa ancora più incomprensibile dato che a differenza di Vlahovic che sarebbe titolare inamovibile con i bianconeri, Andrej è in forze al Partisan Belgrado, squadra di livello ma che non mira a grandi ambizioni europee al contrario di Massimiliano Allegri.

L’offerta dei rossoneri è vicina ai 6 milioni di euro ma il team – e sopratutto l’agente del giocatore – non sono disposti a scendere sotto i 10, se non di più. Insomma, anche questo affare pare destinato a fallire, a meno che Tare non rilanci di qualche milioncino.

Change privacy settings
×