IL MIELE BOMBARDONE ENERGIZZANTE IMMUNOSTIMOLANTE

IL MIELE BOMBARDONE ENERGIZZANTE IMMUNOSTIMOLANTE

E’ un miele energizzante immunostimolante prodotto naturale adatto a tutti: bambini, adulti, atleti/sportivi e anziani.  Questo miele è ottenuto mescolando miele, polline, propoli e pappa reale. Ottimo ricostituente ed energizzante naturale.

Cosa Contiene

Pappa Reale: pappa reale, esercita una benefica azione sulla crescita, sulla pelle (lo rende più morbida ed elastica), contro la forfora e la perdita dei capelli, sull’ulcera duodenale, sull’appetito (soprattutto i bambini e i convalescenti), sul diabete (calo del tasso zuccherino nel sangue fino al 33% registrato tre ore dopo la somministrazione della pappa reale). Effettua buona azione sul neuro-psichismo, sulla anemia e specialmente sull’anemia senile, sull’astenia, sul colesterolo e in taluni soggetti determina un aumento delle capacità genetiche.

Propoli: la propoli è una sostanza resinosa che le api raccolgono dalle gemme e delle cortecce di alcune piante come pioppi, betulle, pini, abeti, ippocastani, salici, querce ed olmi. L’ingestione di propoli è pertanto benefica in caso di: Mal di gola, malattie da raffreddamento (influenza, raffreddore e sindromi parainfluenzali) ed altre affezioni dell’apparato respiratorio (faringiti, tracheiti e tonsilliti).

Affezioni del cavo orale (afte recidivanti, gengiviti, mal di denti, infiammazioni della lingua e del palato).

Infezioni virali da herpes simplex.

Fragilità capillare.

Digestione difficile.

Polline: I polline è una polvere fine e appiccicosa che costituisce la materia fecondante dei fiori. Per questo motivo si tratta di un elemento caratteristico, una sorta di impronta genetica differente per ciascun tipo di fiore. Ogni singola granulo di polline racchiude tutti gli elementi necessari alla vita: proteine, vitamine, amminoacidi, grassi, carboidrati, enzimi, sali minerali ed ormoni, presenti in proporzioni diverse in base al fiore dal quale originano. Dal momento che le api, durane la loro normale attività bottinatrice, raccolgono polline da una grande varietà di fiori, non è possibile conoscere a priori l’esatta composizione chimica; i dati riportati in questo articolo sono pertanto indicativi.

Proprio in virtù della sua completezza nutrizionale, il polline d’api è utilizzato come integrator nutrizionale.

Autore: Miele D’autore

sito: www.mielelotecacoccinella.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *