Corso UEFA Grassroots C

nuovo logo verticale

Corso UEFA Grassroots  C

Bando di ammissione al Corso per l’abilitazione ad Allenatore di Giovani Calciatori UEFA Grassroots C Licence (d’ora innanzi solo Corso) che avrà luogo a Monza dal 29/01/2018 al 28/04/2018 .

UEFA C CORSO PER ALLENATORI

1. Il Settore Tecnico della F.I.G.C. indice Corso sopra indicato e ne affida l’attuazione al Comitato Regionale LOMBARDIA della L.N.D. della F.I.G.C. Tale qualifica, pur riconosciuta dalla UEFA all’interno della propria carta Grassroots, non fa riferimento alla Coaching Convention, che prevede il reciproco riconoscimento da parte di tutte le Federazioni Europee unicamente dei titoli UEFA B, UEFA A e UEFA PRO.

2. Il Corso riservato ai residenti delle province di Monza Brianza e Lecco si svolgerà a Monza, in una sede che sarà successivamente comunicata e avrà la durata di sette settimane. Sarà strutturato in moduli di una settimana di lezione intervallato da una settimana di sosta. Gli esami si terranno al termine del Corso. Il Settore Tecnico potrà autorizzare, per ogni allievo, un numero di ore per assenze giustificate, pari al 10% delle ore complessive di lezione, pena l’esclusione dagli esami finali. Casi straordinari saranno esaminati direttamente dal Settore Tecnico che deciderà a suo insindacabile giudizio.

3. Il numero degli ammessi al Corso è stabilito in 40 allievi, oltre a 4 posti riservati a candidate in graduatoria.

Per partecipare al corso è necessario compilare i vari allegati, e inviarli alla federazione. Qui di sotto in allegato la domanda completa originale dal Settore tecnico.

domanda corso uefa c

 

Fonte: Settore Tecnico

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *